http://ilsanremese-appuntamentiacr-onlus.blogspot.com/
Grazie ad Antonella Clerici finalmente il Festival decolla ed è all’altezza della gente comune. Migliorano i risultati con la concretezza.
La seconda serata dà il seguente risultato di ascolto 14 milioni e 366 mila spettatori.. al picco di ascolto che supera il 50 x cento alle ore 23 e 30.. circa, di media 10 milioni e 164 mila. Certo che dopo aver ascoltato Povia, Noemi ed Enrico Ruggeri ecco arrivare i primi ospiti: il trio con Barone Piero e gli altri due tenori, la mia commozione è stata grande. I ragazzi che la Clerici ha seguito amorevolmente, sono stati bravissimi e hanno dimostrato una vitalità e la novità che serviranno x Sanremo.. e il Festival rinnovato! Cara Antonella Clerici prosegui così che il Festival, definito il “FESTIVAL dei SORRISI”.. rifiorirà .. come i fiori di Sanremo.. era come vedere o rivedere, uno dei miei figli.. i ragazzi cantanti sono dei ragazzi stupendi.. veri geni.. per loro, tu cara Clerici, ti sei comportata come una mamma.. vera! Ed ora, ogni ragazzo di “TI LASCIO UNA CANZONE”.. ha preso il volo.. a loro diciamo “buona fortuna” e ci auguriamo che il successo non li cambi in peggio, ma che possano rimanere… bravi,.. Onesti, senza farsi catturare dalla DROGA.. vero flagello dei ns. tempi.. e ancora ragazzi veri anche se Cantanti affermati e di successo FAMOSI!
La Regina Rania.. una donna stupenda e ILLUMINATA, con una modernità che ti ha trasformata in una vera FATINA.. con una favola.. la sua vita!
Il vostro abbraccio è stato commovente.. due vere regine.. la Regina Rania di Giordania.. vera nei contenuti.. e tu regina dei presentatori, simpaticissima come ti vorrebbero i lettori de IL SANREMESE e di ACR. Questo risultato piace agli ascoltatori e a noi.. che crediamo ancora alle favole!
KMB
Nessun commento:
Posta un commento