Missione: “ACR (Onlusdi fatto..) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” mailto:associazione@acraccademia.it A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdi fatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297-20152-Milano-Info: 340 2707829 0287392826 centro.ascoltoacr@libero.it www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%204.html

venerdì 19 febbraio 2010

19 febbraio da Sanremo e dalla sala stampa dell'Ariston..











venerdì 19 febbraio 2010.. dal ns inviato in sala stampa all'Ariston.. Ciao Lettori eccomi a Voi!





La Clerici sorprende tutti, come sempre in questi giorni.. appare in Sala Stampa ed è come se entrasse il sole! Sanremo è sepolta.. dall'Ariston, al Palafiori fino su.. su.. alla Madonna della Costa... dicevamo è sepolta dalla pioggia.. mai visto così tanta pioggia in dieci anni! Oggi grazie alla ns. Antonella nazionale.. anche la Rai appare umana.. noi milanesi e sanremesi dobbiamo ringraziarla! Ecco la fotocronaca..
.. un'Artista si esibisce sul palco dell'Ariston..




.... Letitia intervistata da Rio x il milanese, al bar della sala stampa...  da Parigi con LA VOCE.. ha portato











 ketti e letitia votano per i giornalisti e i cantanti...






conferenza delle 12,30 all'ariston.. Antonella Clerici e il Direttore Mazza  con il Sindaco Zoccarato ..




  foto sotto maurizio costanzo che introducw la CONFERENZA STAMPA  del 19 febbraio... nelle foto .. fa il suo ingresso in sala stampa il ns direttore MERZARIO... e poi arriva Ketti Bosco con Antonella Clerici e tutti gli altri.. è stupendo essere dal di dentro del Festiva e ci siamo solo Grazie a un vero giornalista Rai il Dr. Nava.. fossero tutti così!

80mila € per uno spogliarello La Von Teese a peso d'oro















                                 Notizia del 19 febbraio 2010 - 16:30

 Sanremo è Sanremo: più delle canzoni (esaurito il tormentone Morgan) possono i soldi. Sapere quanto ci costa avere la mitica Dita e Antonio Cassano sul palco dell'Ariston fa più rumore di qualunque orchestra di  rio .. L'ha voluta fortemente la padrona di casa in persona. Una ciliegina sulla torta a cinque piani del Sanremo targato Clerici. "Se potessi mi vestirei sempre come lei, la regina del burlesque, mi piacerebbe sempre vestrimi con le giarrettiere, anche perché sono formosa". Lo ha detto lei al cospetto di Bruno Vespa qualche giorno fa, quando Porta a Porta dedicò una puntata al Festival e alle "sorprese sexy di Antonella". Niente "cose erotiche - ha assicurato la conduttrice nello stesso salotto (del resto è qui che si fanno i contratti con gli italiani) - Le possono guardare tutti in famiglia. Magari con la bava alla bocca (sic) ma potranno guardarle tutti". La mitica Dita è arrivata in anticipo all'Hotel Royal e ha provato in grandissimo segreto la performance che regalerà al pubblico sanremese. Inizialmente pare che avesse chiesto di registrarla: una specie di bestemmia dalle parti del Teatro Ariston. Il famosissimo numero burlesque con l'enorme coppa di champagne sarà rigorosamente in diretta. Sempre che il mega bicchierone arrivi visto che, fino a poche ore fa, era bloccato causa neve - bello impacchettato - ad Atlanta.

Nessun commento:

Archivio blog