Missione: “ACR (Onlusdi fatto..) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” mailto:associazione@acraccademia.it A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdi fatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297-20152-Milano-Info: 340 2707829 0287392826 centro.ascoltoacr@libero.it www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%204.html

martedì 8 maggio 2012

Vincitori e vinti delle amministrative 2012

www..acraccademia.it  

http://clubfturati.blogspot.it/

E’ .. quasi un trionfo per il Movimento a 5 Stelle, crollano Pdl e Lega e tiene il Pd: è questo il nuovo quadro geopolitico d’Italia all’indomani dei risultati delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.
Nonostante il terremoto che ha sconvolto la Lega Nord, il sindaco di Verona, Flavio Tosi, 43 anni, maroniano, è stato riconfermato alla guida della città. E' lui il primo vincitore di questa tornata elettorale. Per il resto queste elezioni hanno segnato la caduta libera della Lega in Lombardia, il crollo del Pdl, il boom del Movimento 5 Stelle a Genova e a Parma, e il ritorno trionfale di Leoluca Orlando a Palermo. A Palermo Leoluca Orlando, 64 anni, portavoce nazionale di Idv, a più riprese sindaco di Palermo dall'85 al 2000, sostenuto da Italia dei Valori, Verdi e Federazione della Sinistra, a sorpresa ha sbaragliato tutti gli altri 11 candidati sindaci concorrenti.
A Genova Marco Doria, che ha battuto alle primarie la candidata del Pd Roberta Pinotti e il sindaco uscente Marta Vincenzi, non è riuscito per pochissimo a conquistare la città al primo turno e al ballottaggio dovrà battere Enrico Musso, professore universitario, che ha lasciato il Pdl nel 2010 e ora è candidato con una lista civica e il Terzo Polo (quando è unito). + www.radioasso.it

1 commento:

oceano58 ha detto...

Oggi a Milano arriva il Papa per il Forum Mondiale delle Famiglie. Il Pontefice resta in città fino a domenica. In campo 6 mila volontari. Migliaia di famiglie ospitano i pellegrini giunti da tutto il mondo. Rivoluzionata la viabilità. Sono state create delle Ztl a Milano, Bresso, Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo. Omicidio nel bresciano, fermato il figlio dei coniugi trovati morti in casa ieri pomeriggio con dei sacchi infilati in testa. Chiuse le indagini su Gabriele Moratti, figlio dell'ex sindaco, per la Bat casa. Per la musica, Milano attende il concerto di Bruce Springsteen.

Archivio blog