Missione: “ACR (Onlusdi fatto..) svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” mailto:associazione@acraccademia.it A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdi fatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297-20152-Milano-Info: 340 2707829 0287392826 centro.ascoltoacr@libero.it www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%204.html

giovedì 18 febbraio 2010

il sanremese.. speciale festival di SREMO

http://ilsanremese-appuntamentiacr-onlus.blogspot.com/

ANTONELLA FATINA BIONDA SALVA IL FESTIVAL 2010-02-18




Grazie ad Antonella Clerici finalmente il Festival decolla ed è all’altezza della gente comune. Migliorano i risultati con la concretezza.

La seconda serata dà il seguente risultato di ascolto 14 milioni e 366 mila spettatori.. al picco di ascolto che supera il 50 x cento alle ore 23 e 30.. circa, di media 10 milioni e 164 mila. Certo che dopo aver ascoltato Povia, Noemi ed Enrico Ruggeri ecco arrivare i primi ospiti: il trio con Barone Piero e gli altri due tenori, la mia commozione è stata grande. I ragazzi che la Clerici ha seguito amorevolmente, sono stati bravissimi e hanno dimostrato una vitalità e la novità che serviranno x Sanremo.. e il Festival rinnovato! Cara Antonella Clerici prosegui così che il Festival, definito il “FESTIVAL dei SORRISI”.. rifiorirà .. come i fiori di Sanremo.. era come vedere o rivedere, uno dei miei figli.. i ragazzi cantanti sono dei ragazzi stupendi.. veri geni.. per loro, tu cara Clerici, ti sei comportata come una mamma.. vera! Ed ora, ogni ragazzo di “TI LASCIO UNA CANZONE”.. ha preso il volo.. a loro diciamo “buona fortuna” e ci auguriamo che il successo non li cambi in peggio, ma che possano rimanere… bravi,.. Onesti, senza farsi catturare dalla DROGA.. vero flagello dei ns. tempi.. e ancora ragazzi veri anche se Cantanti affermati e di successo FAMOSI!

La Regina Rania.. una donna stupenda e ILLUMINATA, con una modernità che ti ha trasformata in una vera FATINA.. con una favola.. la sua vita!

Il vostro abbraccio è stato commovente.. due vere regine.. la Regina Rania di Giordania.. vera nei contenuti.. e tu regina dei presentatori, simpaticissima come ti vorrebbero i lettori de IL SANREMESE e di ACR. Questo risultato piace agli ascoltatori e a noi.. che crediamo ancora alle favole!



KMB

Nessun commento:

Archivio blog